Locerin, la Scelta Naturale per Capelli Belli e Lunghi

Soffri di caduta ed indebolimento dei capelli? Locerin è il prodotto che fa per te. Si tratta di un integratore alimentare multicomponente costituito da sostanze 100% naturali, in forma di capsule semplici da assumere, che saranno un valido aiuto per ritrovare la salute di capelli fragili e sfibrati. Locerin è infatti il prodotto ideale se si soffre di capelli indeboliti ed inclini alla rottura e alla caduta, doppie punte e più in generale, in caso di capelli spenti ed inariditi.

La composizione di Locerin

All’interno di Locerin sono presenti in particolare due molecole dalle straordinarie proprietà:

Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Noggin, un particolare tipo di proteina responsabile della formazione di molti tessuti del corpo umano, in grado di ridurre la fase di riposo o telogen del capello, in cui esso perde la sua funzionalità e tende a cadere in seguito ad un’azione meccanica come quella di pettinarsi;
  • FGF7, proteina responsabile del fattore di crescita dei cheratinociti, che segna l’inizio della fase anagen, ovvero quella di crescita, in cui si ha l’allungamento progressivo del capello.

Queste due proteine sono di vitale importanza quindi, in termini di rallentamento della caduta del capello e stimolazione della sua crescita. Ad esse si aggiungono i diversi ingredienti di origine naturale che compongono Locerin:

  • AnaGain Nu, estratto da particolari germogli verdi che stimola la crescita dei capelli e ne limita la caduta;
  • Equiseto, una pianta appartenente alla famiglia delle felci, che per l’alto tasso di sali minerali al suo interno è un valido aiuto per rinforzare capelli ed unghie;
  • Rame, di fondamentale importanza per il mantenimento dell’elasticità e della struttura dei nostri tessuti connettivi, come nel caso della pigmentazione cutanea e degli stessi capelli, oltre che utile per ossa forti e vasi sanguigni sani ed elastici;
  • Medicago sativa, una pianta nota per le sue proprietà elasticizzanti ed emollienti, aiuta nella rimineralizzazione e ristrutturazione del capello indebolito e danneggiato;
  • Bambù, che utilizzato nel suo estratto, grazie all’alta presenza di silice vegetale, contribuisce a rafforzare e reidratare i capelli, apportando numerosi minerali utili a migliorarne l’aspetto;
  • Biotina, Zinco, Selenium select ed altre vitamine utili nel rafforzamento dei capelli;
  • Bioperina, un estratto derivato dalla piperina, in grado di migliorare la biodisponibilità di vitamine come B6 e C, di amminoacidi, beta-carotene, selenio, coenzima Q10 e ferro, importantissime per la salute del capello;
  • Ortica, una pianta in grado di migliorare la circolazione del sangue, e di conseguenza, capace di prevenire la caduta dei capelli grazie all’elevato tasso di zinco, potassio, zolfo, rame, ferro e calcio, utilissimi per rinforzare e restituire nutrimento a capelli deboli e sfibrati, ed anche un valido aiuto per combattere la forfora e i capelli grassi.

Pagamento in Contanti alla Consegna

I benefici per la salute dei tuoi capelli

Locerin è il prodotto ideale se soffri in particolare di caduta dei capelli, capelli fragili e denutriti che tendono a spezzarsi, doppie punte, capelli spenti e privi di vitalità, o più semplicemente se hai bisogno di accelerare la crescita, restituendo loro la salute e la lucentezza perduta da tempo. Inoltre Locerin si dimostra un prodotto sicuro e valido, in quanto frutto di accurati test scientifici che hanno portato alla sua formulazione da parte di esperti del settore, garantendo una grande tollerabilità e condensando la sua azione e vastità di ingredienti benefici, in capsule facili da deglutire e metabolizzare.

locerin
Locerin

Come va assunto

Locerin deve essere assunto in quantità di 2 capsule al giorno, e si consiglia di prenderlo sempre 30 minuti prima dei pasti, con un bicchiere d’acqua all’incirca di 250/300 ml.

Recensioni e opinioni su Locerin

L’efficacia di questo prodotto è comprovata da volontari che soffrivano da tempo di caduta da lieve a moderata dei capelli. Al termine del trattamento con Locerin, nei volontari è stato riscontrato un significativo miglioramento nell’aspetto e nella salute dei capelli, oltre a una drastica diminuzione della caduta degli stessi. Infatti buona parte dei volontari intervistati è stata in grado di dichiarare un’effettiva diminuzione della caduta di capelli cui erano abituati e ha affermato di voler proseguire il trattamento nei mesi a venire.

Inoltre i feedback raccolti online hanno permesso di riscontrare in una sempre più crescente fetta di consumatori soddisfatti, un notevole miglioramento nella resistenza dei capelli agli agenti esterni, un progressivo rafforzamento delle lunghezze, oltre che una ritrovata lucentezza e al rinfoltimento di capelli che un tempo erano inclini a spezzarsi e cadere molto facilmente e copiosamente.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come va ordinato

Una confezione basic di Locerin ha un costo di 49 euro, ed equivale ad un mese di trattamento, ma è possibile scegliere anche altre due opzioni per assicurarsi dell’efficacia duratura di questo prodotto, che col passare dei mesi non tarda nel mostrare le sue incredibili potenzialità, acquistando la confezione standard con la convenienza del paghi 2, ricevi 3.

Potrai così godere di ben 3 mesi di trattamento al costo di 98 euro, oppure effettuare un ordine più grande che coinvolga magari un’amico o un parente, ed usufruire di uno sconto mai visto, ricevendo ben 6 confezioni di Locerin al prezzo di 3, per la modica cifra di 147 euro. Per effettuare l’ordine, quindi, non ti basterà far altro che compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale (vai qui per accedere) con i tuoi dati, selezionare il metodo di pagamento che preferisci, oppure decidere di pagare in contrassegno, ed aspettare il tempo necessario alla consegna del tuo ordine, per goderti finalmente tutta l’efficacia di Locerin.

Leave a Reply