Categoria: Dispositivi Sanitari

Neck Ring Plus, il Massaggiatore per Collo e Schiena Che Ti Dona un Benessere Immediato

Uno stile di vita stressante e ansia possono essere tra le cause di dolori muscolari e forti emicranie. Si deve essere perfettamente consapevoli che mente e fisico sono due realtà strettamente connesse, e tutte le esperienze che viviamo quotidianamente a livello emozionale si rispecchiano sulla nostra salute fisica. I processi di somatizzazione, in una società frenetica come quella in cui operiamo tutti i giorni , sono sempre più frequenti. Nei periodi di forte stress psicologico, soprattutto se prolungato nel tempo, oltre ad essere più vulnerabili a virus e malattie, si tende a somatizzare le sensazioni di ansia e stanchezza ed il corpo ne risente con mancanza di energia, mal di testa e dolori localizzati soprattutto all’ altezza di spalle e schiena.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Distanfix, il Tutore per l’Alluce Valgo Facile da Usare e di Lunga Durata

Uno dei problemi che tormenta i piedi di moltissime persone è la comparsa dell’alluce valgo. Il pollice inizia lentamente e progressivamente a deviare verso l’interno creando una dolorosa quanto poco estetica sporgenza ossea che crea non pochi problemi a chi ne soffre. Infatti, risulterà difficile trovare un paio di scarpe comode per dare sollievo al dolore oltre al disagio creato se si sceglie di indossare sandali o infradito.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Utilizzo e Benefici degli occhiali anti luce blu

Gli occhiali anti luce blu sono un oggetto molto utile per chi deve stare molte ore davanti agli schermi al led per lavoro studio o per hobby. Si tratte degli stessi schermi del computer, degli smartphone, dei tablet e delle TV più moderne, ma anche le lampadine al led. L’esposizione prolungata alla luce blu emessa dagli schermi può essere dannosa, in quanto provoca quella che è nota come sindrome da computer. I sintomi di questa sindrome sono affaticamento della vista, bruciore e secchezza degli occhi, appannamento del campo visivo, ma anche mal di testa, sonnolenza, irritabilità e disturbi del sonno.

I ritmi di sonno-veglia del nostro organismo, infatti, sono regolati dalle ore di luce e di buio. La stessa luce del sole emette un raggio blu, che noi non vediamo in quanto percepiamo l’insieme dello spettro dei colori. Tuttavia l’esposizione alla luce diurna non è dannosa per gli occhi, che comunque devono essere protetti da occhiali con filtro UV, se si passano molte ore all’aperto. Accade però che con il calar della sera il nostro cervello comincia a produrre la melatonina, che invia il messaggio relativo al riposo notturno. Quest’ultimo può essere pesantemente influenzato dalla luce blu emessa dai dispositivi portatili o dalla stessa TV in camera, che quindi provocano difficoltà nell’addormentamento, interruzione del riposo, risvegli mattutini anticipati. E’ per tale motivo che da qualche anno gli esperti consigliano l’uso di occhiali anti luce blu, che possano prevenire questi disturbi e anche i danni alla vista per un’esposizione prolungata.

Come usarli e quali benefici con gli occhiali anti luce blu

Gli occhiali con filtro anti luce blu non sono da vista, nel senso che le lenti non hanno alcuna gradazione, ma servono solo per schermare la fonte luminosa che arriva da dispositivi come computer, smartphone, tablet, TV che ogni giorno usiamo. Non si tratta neppure di occhiali riposanti, che invece sono leggermente graduati e richiedono la consulenza di un ottico. A queste lenti però può essere applicata una schermatura. Allo stesso modo possono essere trattati gli occhiali da vista, in modo da utilizzarli per diversi scopi, compreso quello protettivo. I semplici occhiali anti luce blu si possono trovare online a prezzi contenuti e appaiono a chi li guarda, non a chi li indossa, con una patina giallastra.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Night Relax Antirussamento: Recensioni, Opinioni e Prezzo

Uno dei problemi più frequenti e diffusi riguardo il riposo notturno è il russare, ovvero l’emissionie di fastidiosi rumori dovuti ad apnee notturne, che causa disagio anche alle persone vicine. Sono numerosi i fattori che possono determinare questa condizione, come scarsa attività fisica, problemi genetici, alimentazione sbagliata, periodi influenzali con infezioni delle vie nasali, patologie come diabete ed obesità ecc.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

One Power Zoom: Gli Occhiali Autoregolabili da Lettura: Come Funzionano e Dove Acquistarli

OnePower Zoom è il nome di un particolare modello di occhiali d’ultima generazione, autentici e appartenenti ai dispositivi medici più quotati del mercato attuale e presentati sul sito ufficiale www.onepowerzoom.com. Un articolo studiato e creato nei minimi dettagli per soddisfare numerose esigenze e apportare disparati benefici. Andiamo a vedere quindi con esattezza quelli che sono i vantaggi che questo articolo propone e i casi in cui non possiamo assolutamente farne a meno!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Dormirelax Opinioni e Recensioni: Perchè Funziona Davvero per Smettere di Russare

Il russamento è un problema molto diffuso, che colpisce il 57% degli uomini ed il 40% delle donne. Questo disagio si verifica a causa di alcune condizioni fisiche che difficilmente possono trovare una soluzione che non sia chirurgica, ma che in alcune circostanze risulta efficace solamente in un primo periodo. Oltre al disturbo fisico, l’atto di russare provoca anche difficoltà a dormire, che si ripercuote su stati di nervosismo e stress.

Inoltre, per coloro che condividono il letto con il/la proprio partner, iniziano a verificarsi situazioni di malcontento, in quanto risulta difficile dormire serenamente per entrambi. Per risolvere questo problema è stato formulato DormiRelax, un dispositivo composto con materiali di elevata qualità e che ti consente di trovare una valida soluzione a questo inconveniente.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Rhino Correct Correttore Nasale: Come Funziona, Prezzo e Dove Acquistarlo

Il naso è probabilmente la parte del corpo che la maggioranza di noi vorrebbe più cambiare, non a caso la rinoplastica al naso è uno degli interventi chirurgici di bellezza estetica più richiesti sia da uomini che da donne. Tuttavia, non tutti hanno le possibilità economiche o la volontà di affidarsi nelle mani di un chirurgo e farsi fare un intervento per risolvere un inestetismo del viso.

Questo non vuol dire che bisogna rinunciare a migliorare il proprio naso, ma significa che bisogna intraprendere delle strade diverse per poterlo correggere. Una di queste strade è quella di utilizzare Rhino Correct, un tutore medico che agisce direttamente sulle ossa e le cartilagini del naso per modellarne la forma e donargli così un aspetto più sinuoso e elegante. Rhino Correct non è, quindi, assolutamente invasivo e non provoca nessun tipo di eventuali altri scompensi fisici, ma è completamente privo di effetti collaterali. Con questo eccezionale tutore in silicone si potrà con tempo dare la forma desiderata al nostro naso e i suoi risultati sono visibili anche fin dai primi mesi di utilizzo costante.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]