Varikostan Crema per le Vene Varicose e Capillari Gambe, la Recensione

Un problema molto comune sono le vene varicose, tuttavia si tratta di un fastidio facilmente risolvibile con l’utilizzo di prodotti specifici come ad esempio creme gel. In particolare attraverso questo articolo esporremo in maniera dettagliata le caratteristiche e il funzionamento di Varikostan, un gel crema per le vene varicose, esaminando la composizione e i benefici che è in grado di apportare.

Benefici della Crema

Partiamo subito col dire che sono numerosi gli effetti e i vantaggi che questa gel crema per le vene varicose è in grado di apportare. Prima di tutto permette di ripristinare il naturale flusso sanguigno; di agire in maniera efficace contro le ulcere varicose; ridurre il lieve gonfiore dei tessuti e anche il fastidioso dolore alle gambe. Sono molte le cause che possono portare le vene varicose. In primis ci sono cause di natura ereditaria (ereditate da genitori o altri parenti) riconducibili quindi all’aspetto genetico.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Altro motivo è sicuramente uno stile di vita sedentario che porta la persona a stare molto tempo seduta, a casa o nel proprio luogo di lavoro. Oltre questo anche una dieta non adeguata, in particolar modo con bassa presenza di fibre; anche l’abbigliamento incide molto soprattutto se si indossano tacchi alti, pantaloni molto aderenti che possono compromettere la circolazione sanguigna. Infine anche l’assunzione di ormoni come rimedio per raffreddore o per altro, e la postura non corretta, sono tra le cause più comuni che portano la formazione di vene varicose.

Varikostan
Varikostan

Vediamo ora nel dettaglio come funziona Varikostan. Innanzitutto va subito precisato che è caratterizzato da ingredienti unici, 100% naturali che hanno un effetto diretto ed efficace contro le vene varicose. Si tratta quindi di una crema in grado di ridurre il dolore e il gonfiore, oltre alle infiammazioni locali che possono verificarsi. Un’applicazione regolare può ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni, accrescendo anche la tonicità e agendo come tonico ricostituente. Altra cosa molto importante di questa gel crema è che combatte sensazioni fastidiose come freddo ai piedi e alle mani, pesantezza e fatica.

Utilizzo e Quando Spalmarla

L’uso consigliato è di due volte al giorno, più precisamente durante la parte finale della giornata, ovvero momento in cui le gambe sono più stanche. Tuttavia questo non significa che non può essere utilizzato la mattina, anzi può essere tranquillamente applicato anche perché non lascia alcun tipo di macchia e la pelle è in grado di assorbirla in maniera immediata. Per chi intende utilizzarlo per finalità preventiva, basta anche solo una volta al giorno. Va segnalato inoltre come non siano da riscontrare effetti collaterali anche in virtù dei suoi ingredienti completamente naturali.

Composizione

principi attivi di Varikostan sono numerosi, c’è l’amamelide, che contiene saponine, flavonoidi, tannino, rimedi contro disturbi del sistema circolatorio e la fragilità capillare. L’arnica, molto utilizzato per trattare disturbi comuni come quelli legati al sistema cutaneo, è in grado anche di stimolare la circolazione drenando i fluidi in eccesso. Oltre questo ha anche delle proprietà anticoagulanti. C’è anche il mirtillo che rafforza la struttura ed è in grado di ridurre la permeabilità dei capillari.

L’edera che contiene steroli, flavonidi e saponine ha proprietà importanti come quelle cicatrizzanti, tonificanti e drenanti. In particolare risulta essere molto utile per ridurre gonfiori e ritenzione idrica, oltre che per migliorare l’elasiticità dei vasi capillari e la resistenza. Oltre questo c’è la rosa canina che contribuisce a regolarizzare la circolazione del sangue, proteggendo arterie e vene. Molto ricca di vitamina C, abbassando anche la pressione arteriosa e aiutando a prevenire alcune problematiche. Infine c’è l’estratto di castagno, molto utile per combattere l’insufficienza circolatoria, riducendo infiammazioni ed edemi e importante anche per la prevenzione di ulcere varicose.

Conclusioni e Come Ordinarla

benefici di Varikostan sono molti. Prima di tutto permette di ridurre i dolori e migliorare la fluidificazione del sangue, rafforzando e tonificando le vene, prevenendo inoltre la formazione di coaguli di sangue.
Altra vantaggio sono gli ingredienti, che come già accennato sono completamente naturali e garantiscono risultati eccellenti anche per prevenire molte malattie.

Beneficio importante è anche il prezzo, che è scontato del 50%, dando quindi la possibilità di risparmiare molte risorse economiche, potendolo quindi acquistare a 49 euro anziché 98 euro. Basterà semplicemente andare sul sito e con pochi semplici passaggi si potrà ordinare il prodotto e riceverlo in tempi molto brevi con l’ulteriore vantaggio di poter pagare alla consegna.

Leave a Reply