Varicos, La Crema per Vene Varicose con Nuova Formulazione

Le vene varicose (varici) sono delle dilatazioni sacculari più o meno voluminose, che di solito insorgono nelle gambe e che si presentano con un aspetto tortuoso. Si tratta di un disturbo piuttosto comune, dato che circa il 20-30% degli individui, con una netta prevalenza del sesso femminile, ne soffrono.

Le principali cause della malattia sono collegabili al sovrappeso (il carico ponderale impedisce un regolare svolgimento della funzione circolatoria venosa), la stitichezza (che ostacola il ritorno venoso verso il cuore), un inadeguato funzionamento della pompa muscolare, l’assunzione di alcuni ormoni, uno scorretto atteggiamento posturale, l’abbigliamento troppo stretto e fattori ereditari. Tra i vari rimedi utilizzati per risolvere questo problema, Varicos è senza dubbio uno dei prodotti più efficaci, poiché i suoi componenti del tutto naturali sono in grado di offrire prestazioni eccellenti.

Ingredienti e composizione

Varicos è un preparato per uso topico (locale), il cui ruolo è non soltanto terapeutico, ma anche preventivo; esso infatti trova impiego per migliorare le vene varicose, per ridurre gli edemi, per migliorare la circolazione e per minimizzare il dolore alle gambe. Formulato unicamente con estratti naturali, questo prodotto può essere impiegato tranquillamente, dato che non provoca effetti collaterali di nessun genere. I suoi componenti sono:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • amamelide: si tratta di una pianta molto ricca di flavonoidi, saponine e tannini, sostanze particolarmente indicate per rinforzare i capillari sanguigni, soprattutto in presenza di fenomeni di fragilità vasale;
  • arnica montana: grazie alla sua attività antinfiammatoria e immunomodulatore, questo vegetale contribuisce ad accelerare i processi di cicatrizzazione delle ulcere e a contrastare stiramenti delle fibre muscolari;
  • centella asiatica: sfruttando le potenzialità dei bioflavonoidi e dell’acido ascorbico (vitamina C) abbondantemente presenti, la pianta svolge una notevole attività vasoprotettrice derivante anche dalla maggiore sintesi di collagene. Inoltre, comportandosi da composto ipotensivo, previene la formazione di trombi a livello venoso;
  • menta campestre: disinfettante, antinfiammatoria e antisettica, questa pianta ottimizza le prestazioni dell’apparato circolatorio, di quello digestivo e del fegato;
  • ippocastano: essendo dotato di attività astringente, il vegetale si rivela un prezioso alleato per contrastare l’insufficienza circolatoria, eliminando gli edemi e le ulcere varicose;
  • edera: è molto ricca di sostanze lenitive e protettive, indispensabili per il trattamento delle ulcere cutanee e delle flebiti.

La composizione di Varicos è stata formulata con dosaggi bilanciati di questi 6 ingredienti, la cui contemporanea presenza in un unico prodotto, svolge un’azione sinergica di notevole efficacia.

varicos
Varicos

Benefici e vantaggi di Varicos

Il principale beneficio offerto da Varicos è quello di essere realizzato unicamente con principi attivi naturali, che garantiscono risultati visibili già poco tempo dopo la sua regolare applicazione. Oltre a curare varici già presente, questo preparato offre il notevole beneficio di prevenirne la formazione, grazie alla stimolazione delle sintesi di collagene che consente alle pareti vasali di essere più elastiche e toniche.

Rinforzando le pareti venose, il prodotto migliora la circolazione del sangue. Un vantaggio fondamentale è quello riferito all’assoluta mancanza di effetti avversi, che dipende dalla composizione di Varicos, che è assolutamente biologica e con un’elevata biodisponibilità.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa Varicos

Trattandosi di un preparato per uso topico, Varicos deve essere applicato regolarmente 2 volte al giorno (alla sera prima di coricarsi e alla mattina prima di uscire di casa), avendo cura di effettuare un massaggio delicato ma deciso. Il prodotto, che viene assorbito completamente senza lasciare tracce, deve essere steso incominciando dalle caviglie, per poi risalire verso i polpacci e le cosce, avendo cura di farlo assorbire completamente.

Di solito viene consigliato di massaggiare caviglie e polpacci con movimenti circolari, fino alla scomparsa della crema, che deve penetrare in tutte le parti anatomiche interessate. Per ottenere risultati visibili è necessario usare il composto alla sera e al mattino prima di incominciare la giornata, per far si che le gambe siano protette e svolgano al meglio le loro funzioni fisiologiche.

Recensioni e opinioni

Il rating su Varicos è molto positivo, poiché i consumatori hanno da tempo manifestato un grande apprezzamento per la rapidità con cui i risultati sono apprezzabili. Inoltre l’ottimo rapporto qualità/prezzo, le modalità di spedizione estremamente rapide e di facile esecuzione, e soprattutto la totale assenza di effetti collaterali sono altrettanti aspetti che gli acquirenti hanno mostrato di gradire. Un requisito di grande importanza è poi quello del totale assorbimento di Varicos, che ammorbidisce la pelle, rendendola più elastica.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Attualmente è in corso una campagna promozionale che consente di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%, arrivando a pagare soltanto 49 euro, rispetto ai 98 euro di listino. Per garantire l’autenticità di questo fitocosmetico, esso viene venduto soltanto sul suo sito ufficiale (vai qui per accedere), dove è presente un form di contatto che deve essere compilato per effettuare un ordine. Lo stesso modulo è presente qui sotto. Compilandolo, verrete ricontattati direttamente dall’azienda per la conferma dell’ordine.

Leave a Reply