Cover Plus Tattoo, la Crema a Copertura Totale per Nascondere Tatuaggi e Imperfezioni della Pelle

Molti uomini e donne durante la giovinezza si lanciano in decisioni che molto spesso li segnano per tutta la vita, come la necessità di intraprendere gli studi, andare a lavorare, interrompere i rapporti di amicizia con una persona, ecc. Fra questi errori, rientra sovente anche il tatuaggio, segno di libertà che però non può essere sfoggiato in tutte le occasioni a causa di una difficile comprensione sociale. Per questo motivo, ci sono delle occasioni in cui fa comodo sapere come nascondere un tatuaggio e, in questi casi, la crema Cover Plus Tattoo fa proprio al caso vostro.

Formulazione della crema Cover Plus Tattoo

La formulazione 100% naturale della crema Cover Plus Tatoo annovera fra i suoi principi attivi estratti benefici di piante e fiori, per permettere l’applicazione su tutte le pelli, anche le più sensibili e irritabili. Gli anni di studi clinici svolti dagli scienziati si sono concentrati sul modo per rimuovere gli agenti chimici più comuni come paraffina e parabeni, rendendo il composto privo di qualsivoglia controindicazione. La crema è inoltre completamente made in Italy e riesce a coprire, oltre che ai tatuaggi, anche gli inestetismi della pelle creando comunque un effetto di visione naturale che non guasta a nessuno.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi nell’utilizzo

I benefici dell’utilizzo di Cover Plus Tatoo risiedono innanzitutto nella velocità e semplicità con cui si copre il tatuaggio; inoltre, non sporca e alla lunga non lascia residui sulla pelle, adattandosi alle carnagioni di ogni tipo, dalle più chiare alle più scure. La composizione naturale permette una rimozione semplice, senza considerare che non danneggia in alcun modo il tatuaggio, ma lo copre semplicemente con una durata anche superiore alle 10 ore continuative, anche sotto il calore e sudore.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Modalità di applicazione della crema

Per utilizzare al meglio il prodotto è innanzitutto necessario pulire con abbondante acqua la zona interessata dal tatuaggio, risciacquando e pulendo a fondo da ogni sporcizia. Applicare poi la giusta quantità di prodotto grazie al comodo dispenser, e spalmarlo delicatamente nella zona interessata con massaggi dolci e circolari fino a quando non c’è una sostanziale uniformità di distribuzione.

Con le giuste quantità e la giusta spinta, il tatuaggio verrà ricoperto in meno di 60 secondi e diverrà assolutamente invisibile o indistinguibile dal resto della normale carnagione. Per i tatuaggi più grandi potrebbe essere necessario perdere più tempo durante l’applicazione a seconda dell’estensione. Per finire, a seguito dell’applicazione basta lavare le mani e indossare subito i vestiti scelti, senza attendere a lungo tempi di asciugatura in quanto la lozione non unge o lascia aloni.

cover plus tattoo
Cover Plus Tattoo

Recensioni e opinioni dei clienti

Visto quanto sono diffusi in rete i tatuaggi e il numero sempre più crescente di persone che per vari motivi vogliono toglierli, le opinioni su Cover Plus Tatoo sono molte in rete e tutte altamente soddisfacenti oppure entusiastiche; eccone uno stralcio delle tre più apprezzare. Un utente su un sito di annunci di lavoro dice che il tatuaggio da lui tanto amato in gioventù si è rivelato un boomerang in età adulta a causa di molta ostilità portata avanti dai datori di lavoro ad ogni colloquio. Grazie all’utilizzo di Cover Plus Tatoo è riuscito a rimuovere temporaneamente il tatuaggio con una semplice applicazione.

Sui social è presente la testimonianza di questa donna che, invece, ha rimosso tramite facili applicazioni del prodotto, il nome del suo ex che si era tatuata sul braccio e che le portava grossi disagi ad ogni incontro o uscita con nuove persone. I punti di forza della crema naturale Cover Plus Tatoo sono sicuramente facilità di applicazione e rapido funzionamento. Anche gli anziani commentano sui forum, come questa donna che, arrivata alle porte dalle vecchiaia a quasi 70 anni, a causa del naturale invecchiamento le rughe e il tatuaggi insieme danno un brutto effetto estetico. Con Cover Plus Tatoo riesce a rimuovere i tatuaggi indesiderati ogni volta lo desideri, soprattutto prima della visita dei nipoti oppure eventi importanti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove acquistare

Per acquistare la crema per coprire i tatuaggi e iniziare in poco tempo l’applicazione, basta collegarsi al sito ufficiale del produttore (vai qui per accedervi) ed eseguire l’ordine per riceverla comodamente a casa. In tal senso, il prodotto è venduto ad un prezzo promozionale di soli 49 euro, perfetti per tutti coloro che desiderano una crema professionale senza spendere molto. Per completare la procedura basta inserire i dati anagrafici nell’apposito form di contatto, presente anche qui sotto, oltre all’indirizzo di spedizione; il pacco sarà recapitato dopo 24\48h lavorative con possibilità di pagare in contrassegno direttamente al corriere.

Leave a Reply