LimoZen, l’Integratore per Perdere Peso e Dimagrire con Vitamina C

Dimagrire dopo le feste, in vista della prova costume sempre più imminente, è un’esigenza che interessa molte persone. Sebbene per raggiungere questo scopo sia necessario fare attività fisica e controllare la propria alimentazione, è sicuramente possibile contare sull’aiuto di un valido alleato, come un integratore alimentare. Da questo punto di vista, LimoZen di IRIS, con curcumina e piperina, è certamente la soluzione adeguata.

I principi attivi che questo integratore alimentare contiene, in concentrazione più elevata rispetto a quanto comunemente reperibile, consentono di dare un vero e proprio turbo al metabolismo, bruciando più rapidamente carboidrati e grassi e stimolando la termogenesi, oltre che il senso di sazietà. Ecco quindi tutto ciò che c’è da sapere in merito a uno degli integratori alimentari più interessanti e stimolanti in assoluto.

LimoZen IRIS Integratore

Curcumina: un alleato contro il deposito di grassi

Tra i principi attivi protagonisti di LimoZen vi è la curcumina. Dal punto di vista chimico, si tratta di un difenolo che a temperatura ambiente si ritrova sotto forma di fine polvere gialla, che dà il nome alla spezia da cui è prelevata. Proprio in virtù della sua struttura chimica, la curcumina rientra nella categoria dei polifenoli, composti a lungo studiati per le loro proprietà benefiche sull’organismo umano. La principale attività della curcumina è quella antiossidante, ma diversi studi hanno sottolineato come questo composto sia attivo nei confronti della modulazione dei processi infiammatori, che sono alla base di alcune forme di obesità. Oltretutto, la curcumina è capace di ridurre drasticamente i livelli di colesterolo in circolo, controllandone la concentrazione nel sangue.

Proprio per questi motivi, la curcumina è stata definita come un valido alleato della salute del fegato, che viene quindi tutelato da questo difenolo particolarmente attivo nell’organismo umano. Ciò che rende la curcumina ancora più valida come integratore alimentare è il fatto che, al momento, non sono riscontrati gravi effetti collaterali in seguito a un sovradosaggio. Naturalmente, prima di assumere qualunque integratore alimentare è sempre consigliabile consultare un medico e valutare il proprio caso specifico.

Piperina: principio antiossidante e termogenico

In LimoZen IRIS è presente anche la piperina, altro principio attivo molto valido. Perché la piperina è così efficace per il dimagrimento? Il motivo è molto semplice: la sostanza stimola la produzione di calore, che si ottiene attraverso la combustione dei grassi accumulatisi nell’organismo. Addirittura, altri studi affermano che la piperina sarebbe in grado di interferire con i geni responsabili della tendenza a formare cellule adipose, contrastando il problema dell’aumento di peso all’origine.
Tuttavia, in LimoZen la formula è studiata ad hoc: la presenza della piperina non ha come obiettivo solo quello di contrastare la genesi di nuove cellule adipose, ma aumenta anche la biodisponibilità della curcumina, che dunque viene assorbita quasi totalmente dall’organismo umano.

Zenzero e vitamina C: due componenti che completano la formulazione

A completamento del validissimo integratore alimentare LimoZen vi sono zenzero e vitamina C. Il primo, una radice proveniente dall’Estremo Oriente già utilizzata in antichità, ha un lieve effetto termogenetico ma è usata principalmente come stimolatore della digestione. Tra i suoi effetti principali vi sono infatti l’incremento della salivazione e della produzione di sali biliari, nonché una conseguente riduzione della sensazione di fame, che si traduce con una minore tendenza a ricorrere a spuntini poco salutari e pesanti per l’organismo.

A completare la perfetta formulazione di LimoZen, l’integratore alimentare per dimagrire, vi è l’immancabile vitamina C. Questa vitamina, le cui proprietà benefiche sono ampiamente note, non può mancare nella ricetta perché funge da potente antiossidante e favorisce l’eliminazione di tossine e altri composti negativi dall’organismo, sia presenti preventivamente che formatisi dall’interazione dei prodotti bioattivi contenuti nell’integratore con i grassi accumulati. La vitamina C, che è idrosolubile ed è più attiva se l’organismo è idratato, protegge quindi gli organi dallo stress ossidativo responsabile dell’anticipato invecchiamento cellulare, attribuendo dunque all’integratore un’ulteriore funzione benefica.

Conclusione e Come Ordinarlo

Come si può dunque notare, LimoZen di IRIS è un integratore alimentare pensato per stimolare la perdita di peso, ma che non esplica solamente questa funzione. I ricercatori che hanno messo a punto la formula, infatti, hanno pensato di fornire ai clienti un prodotto attivo a 360 gradi sull’organismo, in grado non solo di demolire i grassi accumulati, ma anche di proteggere i tessuti da eventuali danni. Il tutto è contenuto all’interno di piccole e semplici pillole da 1 grammo, facili da prendere e comode da portare con sé. È ancora bene sottolineare che un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita attivo sono necessari per la perdita di peso; tuttavia, con l’aiuto di un valido integratore come LimoZen è possibile ottenere risultati visibili e concreti in minore tempo.

Puoi ordinare Limozen sul sito ufficiale del produttore (clicca qui) o compilando il modulo qui sotto. Pagamento in contanti al corriere che te lo consegna a casa. Verrai contattato telefonicamente da un operatore per ricevere conferma effettiva dell’ordine e conoscere l’indirizzo cui inviarti l’integratore per dimagrire.

Leave a Reply