Foltina Plus Recensioni, Opinioni e Prezzo, Funziona ed Effiacia

Foltina Plus è una lozione spray 100% naturale che aiuta il tuo cuoio capelluto a ritrovare equilibrio e salubrità. Il problema dell’alopecia infatti, è un disagio che colpisce più del 40% degli uomini, specialmente in Italia, che è stata classificata il primo paese per la presenza di uomini calvi. Oltre ad essere un disturbo a livello fisico, la calvizie diventa soprattutto un disagio a livello psicologico, specialmente quando si presenta a ragazzi di giovane età. Proprio per questo motivo è stata formulata Foltina Plus, di cui parleremo in modo specifico in questa guida.

Cos’è e quali sono i benefici

Foltina Plus è uno spray che è stato portato sul mercato da persone competenti nel settore. La sua efficacia infatti, oltre ad essere stata comprovata da coloro che hanno già avuto modo di provarla, è sostenuta dal parere di diversi medici. Le sue caratteristiche, a partire dalla scelta accurata degli ingredienti, consentono al tuo cuoio capelluto di tornare in salute, e di combattere le zone povere di capelli.

Foltina Plus

Il processo avviene in modo semplice e naturale, grazie alla sua semplice applicazione e grazie ai nutrienti in essa contenuti. I suoi principi attivi infatti, aiutano a stimolare i bulbi spenti, dandoti modo di rinfoltire la tua chioma. Inoltre, Foltina Plus è la prima lozione che si compone di principi attivi erboristici, motivo per cui è del tutto impossibile che provochi qualsiasi tipo di controindicazione. Chiaramente, qualora fossi allergico ad uno degli ingredienti sotto riportati, è meglio prediligere altri prodotti.

Per il resto, Foltina Plus è una lozione del tutto innovativa, studiata e prodotta da esperti con l’intento di portare sul mercato un valido sostegno per combattere il problema della calvizie. Già dopo le prime applicazioni, che devono essere quotidiane e costanti, avrai modo di notare miglioramenti nelle zone colpite dall’alopecia.

Foltina Plus: ingredienti e composizione

Come anticipato, questa lozione si compone solamente di ingredienti di origine vegetale, ed è quindi completamente libera da qualsiasi tipo di componente chimica. Dietro alla selezione degli ingredienti di Foltina Plus c’è lo studio e la ricerca da parte di un team di esperti, che ha voluto condensare in un solo prodotto gli ingredienti più indicati per risolvere il problema della caduta dei capelli.

Foltina Plus si compone essenzialmente di tre ingredienti naturali, che si differenziano per i principi attivi in essi contenuti. L’Arginina, ormai ampiamente conosciuta all’interno del mondo della cosmetica, è un amminoacido basico, le cui funzioni principali sono idratanti e condizionati, per quanto riguarda il caso specifico di cute e capelli. Il secondo ingrediente è la Serenoa, molto utilizzata nel trattamento contro l’alopecia e la caduta consistente di capelli. 

Infine, l’ultimo componente è il Fieno Greco, una pianta orientale che possiede eccellenti proprietà per prendersi cura dei propri capelli. Infatti, previene e contrasta la perdita di capelli, ma allo stesso tempo stimola il cuoio capelluto alla nuova produzione. Inoltre, i suoi principi attivi donando molta lucentezza e corposità anche alle lunghezze, donando equilibrio a tutta la chioma.

L’unione di questi ingredienti, accorpati in un unico prodotto, lavora in sinergia per offrire una lozione altamente efficace, che dia risultati visibili e soddisfacenti in un tempo relativamente breve.

Come deve essere utilizzata?

L’applicazione di Foltina Plus è molto semplice, e può avvenire in qualsiasi momento della giornata. La confezione infatti, è molto pratica, e può essere comodamente trasportata. Questa lozione, che sarebbe più corretto definire spray, deve essere applicata sul cuoio capelluto laddove siano presenti mancanze evidenti di capelli. Successivamente, devi massaggiare delicatamente la zona interessata, affinché i principi attivi degli ingredienti possano penetrare in profondità.

Poiché Foltina Plus non contiene oli, non unge e non sporca i capelli, motivo per il quale puoi applicarlo anche dopo lo shampoo. Dall’altra parte, è sconsigliato spruzzare la lozione sui capelli ed effettuare il lavaggio subito dopo, poiché non avrebbe il tempo di fare effetto. Se l’utilizzo della lozione è a scopo preventivo, dovrai applicarla su tutto il cuoio capelluto, e massaggiarti appena dopo.

Prezzo e dove acquistare il prodotto

Oltre ai benefici appena visti, Foltina Plus ha un ulteriore punto di forza, che riguarda il suo costo. Poiché negli ultimi mesi c’è stata un’elevata richiesta del prodotto, proprio in questi giorni è in atto una promozione vantaggiosa. Invece di pagare a prezzo pieno una singola confezione, hai l’opportunità di ordinarne due a soli 49 euro. In questo modo, il periodo del trattamento potrà essere protratto, dandoti la possibilità di aumentare l’efficacia del prodotto.

Per quanto riguarda la modalità di acquisto, Foltina Plus è ordinabile solamente online, poiché non si trova né nei negozi, né in farmacia. Tuttavia, a causa di equivoci che avvengono solitamente negli acquisti sul web, ti consigliamo di seguire queste due opzioni: ordinare il prodotto direttamente dal sito ufficiale, o dal modulo riportato qui sotto. 

Nel secondo caso, dovrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento, che può avvenire sia tramite l’uso di carta di credito -o PayPal-, o in contanti direttamente alla consegna. Ad ogni modo, dopo aver compilato il modulo, sarai ricontattato da un operatore telefonico che ti confermerà di aver ricevuto il tuo ordine.

Leave a Reply