FootFix per l’Alluce Valgo: Come Funziona, Prezzo, Recensione e Opinioni

Il problema dell’alluce valgo è piuttosto diffuso, e molto spesso arriva a sviluppare un livello d’infiammazione tale da non consentire più lo svolgimento di quelle attività che potremmo definire comuni e normali. Tuttavia, la maggior parte delle persone desidera provare metodi alternativi all’operazione chirurgica, che non è sicuramente una passeggiata. Per questo motivo è stato inventato FootFix, un tutore comodo e pratico che ti consente di ridurre l’infiammazione locale e di tornare alla qualità di vita precedente.

Cos’è FootFix e come funziona

Questo tutore per curare l’alluce valgo è stato formulato dietro allo studio e alla conoscenza di esperti del settore, che ad oggi lo consigliano ampiamente per questo fastidio. La sua composizione è di silicone naturale di grado medico ed è ipoallergenico, di modo che non sia possibile lo sviluppo di effetti indesiderati, anche alle pelli più sensibili. Il suo utilizzo ti consente di modificare la posizione dell’alluce, di modo da andare ad eliminare l’infiammazione. 

Footfix alluce valgo

L’applicazione di FootFix è molto intuitiva, in quanto è necessario estrarre il tutore e posizionarlo sull’alluce dolente. Grazie alla composizione del materiale hai la possibilità di indossarlo comodamente con qualsiasi tipo di calzatura, anche sotto alle calze. Inoltre può essere messo sotto il getto dell’acqua senza alcun tipo di problema o controindicazione, di modo che, volendo, puoi indossarlo anche mentre fai la doccia.

Per quanto riguarda le tempistiche, poiché stiamo parlando di curare un’infiammazione che crea molto disagio, non si può pensare di avere risultati immediati. Tuttavia, applicandolo quotidianamente hai la possibilità di vedere i primi miglioramenti a distanza di tre mesi. All’interno della confezione troverai due tutori, pensati appositamente per entrambi gli alluci. Infine, ci teniamo a sottolineare che questo prodotto è stato sviluppato e formulato in Italia, dietro alle conoscenze e alla professionalità dei nostri ricercatori.

Opinioni e recensioni

Secondo il nostro punto di vista, dopo aver parlato dei benefici di FootFix è molto importante che tu sia a conoscenza dei commenti che abbiamo ricevuto relativi a questo prodotto. La maggior parte delle persone che lo hanno acquistato sono di un’età compresa tra i 30 e i 60 anni, dove è più probabile che si verifichi lo sviluppo dell’alluce valgo. Alcune di queste hanno sottolineato che utilizzano il tutore anche mentre vanno a lavoro, senza provare alcuna sorta di fastidio.

Altri addirittura mentre fanno sport, che avevano dovuto abbandonare per il dolore dovuto all’infiammazione. Le donne, in particolare, hanno commentato positivamente l’azione di FootFix in merito alle calzature con i tacchi alti, che ormai non riuscivano più ad indossare. In definitiva quindi, non possiamo che essere soddisfatti di questo prodotto, che al momento non ha ricevuto neanche una recensione negativa.

Prezzo e modalità d’acquisto

FootFix è un dispositivo innovativo, e non solo per i molteplici benefici che apporta al tuo fisico, bensì anche per la convenienza dal punto di vista economico e per la facilità e la sicurezza durante il processo d’acquisto. Proprio in questi giorni infatti, l’azienda ha lanciato una promozione limitata, che ti consente di usufruire del 50% di sconto. In sostanza, invece di pagare 69 euro, pagherai 35 euro per due tutori, che non avranno bisogno di essere sostituiti nei tre mesi in cui li userai.

Tuttavia, qualora desiderassi prolungare il trattamento, fino ad esaurimento scorte hai la possibilità di avere maggiori sconti sull’acquisto di più confezioni, un vantaggio da non sottovalutare:

  • 2 coppie di FootFix: 45 euro
  • 3 coppie di FootFix: 55 euro
  • 4 coppie di FootFix: 65 euro
  • 5 coppie di FootFix: 75 euro

Come puoi notare tu stesso, c’è molta più convenienza nell’effettuare un ordine che contenga più confezioni del tutore per l’alluce valgo piuttosto che acquistarne una singola. Per quanto riguarda la modalità d’acquisto, devi sapere che, a differenza di molti dispositivi che si trovano nei negozi o in farmacia, FootFix è acquistabile solamente online.

A tal proposito l’azienda ti offre due pratiche soluzioni, entrambe molto sicure: la prima è quella di ordinare il prodotto sul sito ufficiale www.footfix.net, il secondo è quello di compilare il modulo che trovi a fine pagina. In entrambi i casi, proprio per offrirti il massimo della sicurezza, dopo aver inviato la richiesta d’acquisto verrai ricontattato da un operatore telefonico che ti confermerà di aver ricevuto l’ordine. 

Inoltre, per quanto riguarda il pagamento, hai due possibilità tra cui poter scegliere: la prima è quella di pagare online tramite la carta di credito o il conto PayPal, la seconda è quella di pagare in contanti alla consegna del prodotto. In entrambi i casi la spedizione è gratuita. Per ordinare FootFix non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel modulo qui sotto:

Leave a Reply